V. Bellasio, 2
33170 Pordenone (PN)

Azienda

Azienda

Oltre 30 anni di esperienza

L’azienda Autoespurgo Moschetta nasce nel 1983 come punto di riferimento per l’attività di spurgo fosse biologiche a Pordenone per impianti civili e industriali, ampliando poi i propri servizi a bonifiche, videoispezioni e risanamento tubazioni.

L’evoluzione della normativa riguardante la tutela delle acque ha imposto a soggetti pubblici e privati controlli sempre più serrati in materia di spurgo e pulizia delle fognature statiche (fosse biologiche, pozzi neri, ecc), utilizzate laddove non sia possibile allacciarsi alle reti fognarie.

Tecnologie moderne per un servizio accurato

Per rispondere efficacemente a queste nuove esigenze del mercato, la Autoespurgo Moschetta srl ha ampliato i propri servizi di spurgo fosse biologiche a Pordenone introducendo strumentazioni all’avanguardia per la diagnostica televisiva: grazie alle speciali telecamere che permettono una visione a 360°, siamo in grado di effettuare videoispezioni accurate nelle condotte interne di ogni tipo di tubazione, verticale ed orizzontale.

Sistemi all’avanguardia per risultati ottimali

Non solo pulizia di fosse biologiche: lo studio e lo sviluppo di soluzioni sempre più avanzate ci ha portati nel corso del tempo a lavorare a bonifiche e risanamento non distruttivo di tubazioni e condotte di piccolo e medio diametro. Infatti, la nostra azienda è in grado di proporre a Pordenone e zone limitrofe il servizio di risanamento tubazioni con il sistema Packer, che attraverso l’impiego di uno speciale palloncino ricostruisce dall’interno il tubo danneggiato, andando a intervenire solo sull’area effettivamente interessata dal danno.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di spurgo pozzi neri a Pordenone, contattaci.

 

Chiamaci subito